Ripartiamo alla volta dell’Italia!

Dopo quasi due mesi di stallo in Sicilia per il guasto all’impianto elettrico di vangolden e ai lavori di carrozzeria che abbiamo deciso di fare, abbiamo ripreso il nostro giro d’Italia.

E’ stato un periodo ricco di cose positive che ci hanno aperto gli occhi sul significato più profondo di viaggiare: che non è necessariamente spostarsi da un posto a un altro, ma (ri)scoprirsi attraverso le esperienze.

Abbiamo conosciuto Mirko e Patrizia, due persone stupende che ci hanno accolto dal primo istante ospitandoci a casa loro per tutto questo tempo. Due persone che ci hanno insegnato il valore dell’amicizia e della generosità, quella speciale che si sperimenta solo in viaggio.

Abbiamo avuto tempo e modo di lavorare su noi stessi, sulle criticità della nostra coppia che proprio gli ostacoli della vita, spesso, sanno mettere in luce e su questo viaggio che non era partito nella maniera giusta.

Oggi ripartiamo più consapevoli, più grati e con qualche insegnamento in più in valigia. L’ho già detto e lo ripeto: nulla accade per caso, adesso lo so!

Qui in basso il video completo della nostra ripartenza. Buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Solve : *
23 + 25 =